Select a different country or region to see specific content for your location.
FR

Please select a language / region

 

Attrezzista meccanico

Un posto in A tempo pieno
Livello professionale Professionisti esperti
Data di inizio subito
DivisionIndustrial
Sede  Gozzano

Dove abbiamo bisogno di voi

La figura sarà inserita in azienda nel reparto di produzione e si dovrà occupare dell'attrezzaggio e preparazione macchina , principalmente per lavorazioni di varie commesse realizzate su disegni ad hoc del cliente.

Come convincerci

• Ottima conoscenza del disegno tecnico (lettura disegno, quote matematiche) • Conoscenza dei processi di lavorazioni meccaniche e capacità di stabilire metodi di lavorazione in piena autonomia, organizzare le sequenze delle diverse fasi lavorative sulla base del disegno. • Necessaria esperienza lavorativa come attrezzista/operatore di macchine utensili (frese, torni, profilatrici, ecc...) • Capacità di attrezzaggio di macchine utensili, impostare parametri di lavoro, scelta di utensili idonei alla lavorazione, affilatura utensili. • Ottima conoscenza dell’ utilizzo degli strumenti di misura e capacità di controllo qualitativo e dimensionale dei pezzi. • Capacità di trovare soluzioni in caso di difetti in fase di lavorazioni. • Esperienza utilizzo macchinari o Centri di lavoro CNC. • Disponibilità a lavorare su turni diurni. • Capacità di relazionarsi con colleghi e responsabili per fornire modalità e chiarimenti su processi lavorativi.

Nella Divisione Industrial supportate i clienti con uno straordinario know-how nel comparto della plastica. I nostri materiali plastici sono utilizzati in quasi tutti i settori del mondo. In quest’ambito, ogni industria prevede requisiti specifici per i materiali.

Nel Gruppo Röchling date forma all’industria. In tutto il mondo. Insieme cambiamo la vita quotidiana di molte persone – grazie ai nostri materiali, i veicoli sono più leggeri, le confezioni di farmaci più sicure e le applicazioni industriali migliori. Con 11.700 dipendenti in 25 paesi.

Michela Beldì
Human Resources
+  
personale.rii@roechling.com

Roechling Industrial Italy s.r.l.
Via Morena, 66
28024 Gozzano
Italia

 
Search
Unsolicited Application

Share

Print to PDF

Select Website

roe_karriere_teaser_00.jpg
Perspectives de carrière et de développement: Röchling comme employeur

Carrière